VERSILIA. Disagi e proteste in stazione per lo sciopero nazionale del personale del Gruppo FS Italiane. Lo stop dei treni interesserà tutto il week-end, a partire dalle 21 di sabato 20 e fino alle 21 di domenica 21 Settembre.

Ritardi e cancellazioni hanno reso difficili gli spostamenti del fine settimana. Allo sciopero si è unita poi la sospensione della circolazione ferroviaria fra Bivio Arcola e Massa, sulla linea Tirrenica Genova – Pisa – Roma e sulla Pontremolese per il varo di un nuovo ponte in ferro sul torrente Parmignola (Carrara).

Sessanta i treni cancellati in totale sulla lunga percorrenza per i Regionali delle linee Tirrenica (Genova – Pisa – Roma) e Pontremolese (La Spezia – Parma).

In alcuni casi il servizio sarà sostituito con autobus: tra Viareggio e La Spezia per i treni a lunga percorrenza e tra Massa e La Spezia per i treni regionali. Gli orari dei bus in molti casi saranno differenti rispetto a quelli dei treni e potranno variare anche in funzione del traffico stradale. Inoltre, per non prolungare i tempi di viaggio, i bus non effettueranno tutte le fermate previste dai treni.

(Visitato 163 volte, 1 visite oggi)

Accoltellato in stazione, ancora violenza a Viareggio

Gli rubano i soldi sul viale a mare