FORTE. Alfonso Falzarano ha vinto di nuovo: il pistoiese del Velo Club Maggi 1906 si è infatti aggiudicato la Granfondo Città di Chianciano Terme, svoltasi domenica 21 settembre nell’omonima cittadina senese.

Sulla salita più lunga di giornata è stato proprio Falzarano a cercare l’allungo, con un drappello di sei contrattaccanti che però si è mantenuto a breve distanza fino in prossimità dello scollinamento, dove un’ulteriore accelerazione di Falzarano, insieme all’esitazione degli avversari, ha consentito al pistoiese di guadagnare margine.

Lo scalatore della formazione versiliese si è così trovato solo al comando, con ancora 110 chilometri di gara da affrontare. Con grinta e caparbietà Falzarano è riuscito però a incrementare ulteriormente il proprio vantaggio sugli inseguitori, fino a raggiungere in trionfo il traguardo.

Per Falzarano quella ottenuta è la sesta affermazione stagionale, che conferma la sua continuità di eccellenti risultati, specialmente nella seconda parte della stagione, dove il corridore toscano è sempre stato in grande evidenza a tutte le gare a cui ha preso parte.

(Visitato 239 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alfonso falzarano ciclismo VELO CLUB MAGGI 1906

ultimo aggiornamento: 22-09-2014


Chimenti: “I complimenti di Micchi mi lusingano”

Il ristorante La Ghenga aiuta il Viareggio