VIAREGGIO. “Su un’importante opera come il mercato ittico l’amministrazione comunale non ha cambiato orientamento e, lo assicuro a Niclo Vitelli, sa bene di cosa sta parlando”. Lo afferma il sindaco Leonardo Betti in risposta agli ultimi interventi della cooperativa Cittadella della Pesca.

“Si legge infatti nel nostro programma elettorale: ‘Altro importante settore produttivo legato al mare è la pesca, alla quale non può essere data come unica risposta la costruzione del nuovo mercato ittico: i pescatori dovranno piuttosto essere coinvolti nella gestione diretta dello stesso allungando la filiera anche alla degustazione del pescato locale e dovranno essere messe in campo serie e complete politiche di promozione e marketing del pescato locale, nei confronti del quale potranno essere anche pensate forme di incentivazione alla vendita nei nostri esercizi’.

“Confido quindi che Niclo Vitelli possa, in futuro, discutere con questa amministrazione non attraverso comunicati stampa sui quotidiani locali, bensì con un confronto aperto e sereno”.

(Visitato 28 volte, 1 visite oggi)
TAG:
cittadella della pesca leonardo betti mercato ittico viareggio

ultimo aggiornamento: 23-09-2014


“Non parteciperemo a nessuna gara per il nuovo mercato ittico”

Camaiore, stop programmato della corrente elettrica in centro storico