Forte, ripartire nel segno della continuità: c’è una Supercoppa da conquistare

FORTE. Si ricomincia da dove c’eravamo lasciati. Alimac Forte dei Marmi e Valdagno, l’una contro l’altra, al PalaForte. In palio c’è la Supercoppa Italiana, primo trofeo di una stagione che si preannuncia appassionante. Stasera (27 settembre) alle 20,45 – diretta su Forte Channel (www.fortechannel.it) – i rossoblu proveranno a dare seguito allo scudetto vinto a maggio.

Tanta la voglia della banda di Crudeli di mettere in bacheca un nuovo trofeo. Per farlo dovranno battere un Valdagno rinnovato: se ne sono andati i tre argentini Nicolia, Rodriguez e Platero, il portiere della nazionale Gnata, il difensore Nicoletti, l’attaccante Festa e Giulio Cocco, mentre sono arrivati Massimo Cunegatti, gli argentini Ordoñez e Oruste, lo spagnolo Lopez e Ghirardello. Confermato Massimo Tataranni. 

Rimasta pressoché invariata la rosa dell’Alimac Forte, impreziosita dall’acquisto di Davide Motaran, dal Cgc. Prevista una bella cornice di pubblico, con i rossoblu che dopo essersi imposti al Torneo del Centenario vorranno conquistare un trofeo assai più importante.

Ti protrebbe interessare

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio