FORTE. Si ricomincia da dove c’eravamo lasciati. Alimac Forte dei Marmi e Valdagno, l’una contro l’altra, al PalaForte. In palio c’è la Supercoppa Italiana, primo trofeo di una stagione che si preannuncia appassionante. Stasera (27 settembre) alle 20,45 – diretta su Forte Channel (www.fortechannel.it) – i rossoblu proveranno a dare seguito allo scudetto vinto a maggio.

Tanta la voglia della banda di Crudeli di mettere in bacheca un nuovo trofeo. Per farlo dovranno battere un Valdagno rinnovato: se ne sono andati i tre argentini Nicolia, Rodriguez e Platero, il portiere della nazionale Gnata, il difensore Nicoletti, l’attaccante Festa e Giulio Cocco, mentre sono arrivati Massimo Cunegatti, gli argentini Ordoñez e Oruste, lo spagnolo Lopez e Ghirardello. Confermato Massimo Tataranni. 

Rimasta pressoché invariata la rosa dell’Alimac Forte, impreziosita dall’acquisto di Davide Motaran, dal Cgc. Prevista una bella cornice di pubblico, con i rossoblu che dopo essersi imposti al Torneo del Centenario vorranno conquistare un trofeo assai più importante.

(Visitato 29 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alimac forte dei marmi hockey su pista supercoppa italiana valdagno

ultimo aggiornamento: 26-09-2014


A Brescia i campionati nazionali di bocce. In gara tre viareggini

La Pallavolo Massa ospite il Mangini Novi a Camaiore