CAMAIORE. Ed ora test Mangini Novi. Prima in casa domani (27 settembre) a Camaiore (ore 21.00). Due squadre appaiate in testa alla graduatoria dopo che mercoledì il Novi Ligure ha superato l’Albisola. Le due squadre si sono incontrate nel torneo dell’anno passato quando all’andata Massa si impose per 3-1 a Camaiore cedendo però in trasferta nell’ultimo turno della regular season con lo stesso punteggio. Due precedenti che non raccontano molto visto che, specialmente per quanto riguarda Massa, molti dei protagonisti di allora non saranno in campo sabato. Un confronto che quest’anno non si ripeterà in campionato, visto che il Mangini Novi è inserito nel Girone A mentre Massa sarà impegnato nel gruppo D. Una gara che servirà ai due tecnici per continuare l’inteso lavoro di preparazione in vista dell’inizio del campionato che certo rimane l’obbiettivo più importante per entrambe le formazioni.

Le probabili formazioni:

MANGINI NOVI – PALLAVOLO MASSA

Pallavolo Massa: Ragosa, Tagliatti, Pagni, Aliboni, Nannini, Briglia, Colombini, Andreotti, Berberi, Falaschi, Grassini, Vignali, All. Claudio Grassini.

Mangini Novi: Belzer, Fossati, Gobbi, Guido, Moro, Prato, Repetto Matteo, Repossi, Repetto, Rosso, Sala, Scarpone, Semino, Tambussi. All. Enrico Dogliero.

Arbitri: Chiara Cinti ed Eleonora Dura.

Il calendario:
21/09 Albisola Volley – Pall. Massa 1-3
25/09 Mangini Novi – Albisola Volley 3-1
27/09 Pall. Massa – Mangini Novi
01/10 Albisola Volley – Mangini Novi
04/10 Pall. Massa – Albisola Volley
11/10 Mangini Novi – Pall. Massa

Il Girone della Prima fase:
Classifica del Girone 1: Pallavolo Massa e Mangini Novi (AL) 3, Albisola Volley (SV) 0.

(Visitato 137 volte, 1 visite oggi)
TAG:
b2 pallavolo massa volley

ultimo aggiornamento: 26-09-2014


Forte, ripartire nel segno della continuità: c’è una Supercoppa da conquistare

Festa per gli azzurri dell’hockey a Forte dei Marmi