Lutto alla Asl 12. Se ne va conosciuto tecnico

VERSILIA. Giovanni Beani è morto all’età di 53 anni. È uscito di scena nel buio della notte. Questa volta, però, a differenza di quanto accadeva quando assistevamo ai suoi giochi di prestigio, alle magie od alle stupefacenti performance da grande “mentalista” quale era, la sensazione che proviamo è quella di un fortissimo dolore e di una incredulità che lascia senza fiato.

Se n’è andato accompagnato dall’immenso amore delle persone che gli erano così tanto vicine. Giovanni Beani era un validissimo ed apprezzato componente del gruppo di lavoro delle Tecnologie Informatiche della Ausl12 di Viareggio, ma era anche un artista poliedrico con passioni per la fotografia, la scrittura ed, appunto, la magia che lo aveva portato ad esperienze e notorietà di livello nazionale.
Il Direttore Generale della Ausl12 Brunero Baldacchini, a nome di tutti i dipendenti dell’Azienda, esprime ai familiari ed alle tantissime persone che lo conoscevano e ne apprezzavano le qualità professionali ed umane le più sentite condoglianze.

Domani, domenica 28 settembre, alle 14 il feretro partirà dalla sua casa per raggiungere la cappella del cimitero di Massarosa.

Ti protrebbe interessare

Il silenzio non è un sì: domenica 15/02 Presidio de La Casa delle Donne di Viareggio

Civicamente Troiso

Viareggio, annullata la Regata Nazionale Windsurfer. Civicamente: Dispiaciuti ma non sorpresi.

primarie viareggio

Da campo largo a vicolo stretto: Anche Italia Viva si sfila (al momento) dalle primarie