VERSILIA. Giovanni Beani è morto all’età di 53 anni. È uscito di scena nel buio della notte. Questa volta, però, a differenza di quanto accadeva quando assistevamo ai suoi giochi di prestigio, alle magie od alle stupefacenti performance da grande “mentalista” quale era, la sensazione che proviamo è quella di un fortissimo dolore e di una incredulità che lascia senza fiato.

Se n’è andato accompagnato dall’immenso amore delle persone che gli erano così tanto vicine. Giovanni Beani era un validissimo ed apprezzato componente del gruppo di lavoro delle Tecnologie Informatiche della Ausl12 di Viareggio, ma era anche un artista poliedrico con passioni per la fotografia, la scrittura ed, appunto, la magia che lo aveva portato ad esperienze e notorietà di livello nazionale.
Il Direttore Generale della Ausl12 Brunero Baldacchini, a nome di tutti i dipendenti dell’Azienda, esprime ai familiari ed alle tantissime persone che lo conoscevano e ne apprezzavano le qualità professionali ed umane le più sentite condoglianze.

Domani, domenica 28 settembre, alle 14 il feretro partirà dalla sua casa per raggiungere la cappella del cimitero di Massarosa.

(Visitato 175 volte, 1 visite oggi)
TAG:
asl 12 azienda cronaca funerali informatico lutto tecnologie

ultimo aggiornamento: 27-09-2014


Condotto all’ospedale psichiatrico l’aggressore seriale della Passeggiata

Auto finisce contro gruppo di ciclisti. Tra loro anche l’ex campione Mario Cipollini