LUCCA. La Commissione Pari Opportunità della Provincia di Lucca incontrerà, nei prossimi giorni, i rappresentanti delle istituzioni e delle associazioni del territorio sul tema della promozione della soggettività femminile.

Gli appuntamenti in programma sono due e si svolgeranno, entrambi, a Palazzo Ducale: il primo, con le Commissioni per le Pari Opportunità dei comuni e con gli assessori e i consiglieri comunali che detengono tale delega, è in programma per martedì 30 settembre alle 15.00 in sala Accademia II. Il secondo incontro con le associazioni del territorio è invece previsto per giovedì 9 ottobre.

La Commissione ritiene indispensabile, infatti, instaurare un rapporto di ascolto e di collaborazione con gli organi di riferimento degli enti locali e con le associazioni per promuovere e sostenere i percorsi di potenziamento della soggettività femminile.

Per informazioni è possibile rivolgersi telefonicamente ai numeri 0583-417488 – 0583-417455 o via mail agli indirizzi [email protected][email protected] .

 

(Visitato 16 volte, 1 visite oggi)

Al via l’inchiesta pubblica sugli impianti idroelettrici sui torrenti Serra e Vezza

Viabilità Alta Versilia. Conclusi i lavori di asfaltatura sulle strade provinciali n. 9 “Di Marina” e n. 70 “Emilia”