VIAREGGIO. “La politica a Viareggio sta evidenziando un momento di grande confusione: la drammaticità della situazione viareggina non è riuscita a tenere unito un partito come il Pd e le opposizioni hanno soffiato sul fuoco abbandonando un atteggiamento costruttivo e indirizzandosi verso il tanto peggio tanto meglio”. Lo afferma in una nota il gruppo renziano di Viareggio.

“Le casse vuote, una mancanza di coesione nel Pd e nella maggioranza di centrosinistra, una mancanza di opposizione costruttiva sono tutte cause negative per la risoluzione dei problemi viareggini. La situazione finanziaria del Comune di Viareggio risulta essere emersa dopo il mandato dell’amministrazione precedente di centrodestra ed il lavoro del commissario subentrato.

“Il Pd, in proposito, non ha niente a che vedere. Uscire da questa situazione è possibile ma occorre un grande sforzo collettivo. Tutti si devono rimboccare le maniche abbandonare i personalismi e privilegiare obiettivi per il benessere della comunità, aprirsi ad una politica alta e di servizio per la città.

“La costruzione e gestione di un piano di risanamento, non solo di rigore ma anche di rimessa in moto di una economia stagnante, diventa un punto di partenza per tutti per ridare ai viareggini speranza e fiducia nel futuro”.

(Visitato 28 volte, 1 visite oggi)
TAG:
gruppo renziano pd viareggio

ultimo aggiornamento: 28-09-2014


“Senza la proroga scritta della Prefettura il consiglio comunale sul bilancio non è valido”

“No alla chiusura del passaggio a livello di via Comparini. Non si creino altri disagi ai residenti”