FORTE. Dopo soltanto due settimane dalla messa in scena della festa di presentazione della squadra di Hockey Alimac Forte dei Marmi tenutasi a La Capannina di Franceschi, si sono creati i presupposti per il varo di un rapporto di partnership ufficiale tra il locale più antico del mondo e la squadra del paese di appartenenza che nel periodo recente si è messa in luce a livello nazionale e sarà presto impegnata in campo internazionale.

Gli spazi messi a disposizione reciprocamente per promuovere i rispettivi eventi in calendario; tutta una serie di sinergie che daranno vita ad eventi e feste della squadra in Capannina; vantaggi per tutti gli aficionados dell’Hockey presso il locale – e viceversa – ; l’organizzazione di eventi congiunti e un’interfaccia pressoché sinergica verso la galassia delle sponsorizzazioni, sono solamente alcuni dei dettagli salienti del recente accordo.

“La Capannina di Franceschi ha aderito con entusiasmo all’invito di collaborazione venuto da quella che è oggi la realtà sportiva più importante del paese” afferma la Direzione de La Capannina. “La volontà della Famiglia Guidi è di poter creare legami e collaborazioni con le eccellenze di Forte dei Marmi e contribuire a promuoverle presso il proprio pubblico. La partnership con Alimac Forte dei Marmi va esattamente in questa direzione”.


(Visitato 17 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alimac forte dei marmi capannina di franceschi hockey su pista

ultimo aggiornamento: 30-09-2014


“Dalla Lega zero trasparenza, situazione grave nell’hockey”

Veleggiata dell’amicizia, vince My Fin di Galeassi