“Saranno i cittadini a pagare a loro spese la nuova ‘boutique’ del farmaco”

MASSAROSA. “La “boutique del farmaco” inaugurata a Piano di Conca verrà pagata frugando nelle tasche ai cittadini a meno che il Sindaco non voglia evadere il fisco”.

Lo scrive il leader di Civica Massarosa Alberto Coluccini. “Siamo seriamente preoccupati – aggiunge il consigliere comunale – per le parole del Sindaco Mungai in occasione della nuova “boutique del farmaco” inaugurata sabato a Piano di Conca”.

“A malapena al taglio del nastro di un’operazione complessiva di circa un milione e quattrocentomila euro complessivi e con due leasing uno a diciotto anni ed uno a sette per un costo reale complessivo di circa euro centomila l’anno di cui ancora non è stata pagata neanche la prima rata di acconto, Il Sindaco parla già al passato sostenendo di avere dimostrato che “l’operazione ERA sostenibile”.
“Ulteriore forte preoccupazione è data anche dai numeri snocciolati a sostegno, un utile di 130.000 euro che invece sono 120.000 ma sopratutto È al lordo delle tasse, quindi o sta dicendo che non intende pagare le tasse, cosa che non vogliamo neanche supporre, oppure più realisticamente poiché l’utile vero pagate le tasse come è noto si riduce a quasi la metà, l’operazione guardando al futuro prossimo anziché al passato non starà in piedi e saranno ancora una volta i cittadini a vedersi frugare nelle tasche per ripagare i debiti di certa faciloneria”.

Ti protrebbe interessare

circolo velico torre del lago

Il ponte riapre. L’attività del circolo velico di Torre del Lago salva per miracolo.

marzia luchesi

Massarosa, dal dissesto finanziario al caos nei lavori pubblici. Opposizione all’attacco

federico pierucci

Federico Pierucci sulle Regionali: Viareggio ha una nuova dignità e non è un taxi per nessuno