MASSAROSA. Sarà ancora la società Aquatica a gestire la piscina comunale “Giovanni Frati” per i prossimi cinque anni, con l’opzione di rinnovo per ulteriori quattro anni.

La società si è aggiudicata la gara sulla base di un progetto che è stato ritenuto esaustivo e migliorativo rispetto a quanto richiesto in sede di gara. Tra le attività che la società organizzerà nella struttura ci sono corsi di nuoto, avviamento alla pallanuoto, acquagym, attività per la terza età, attività fisica adattata, attività subacquea, corsi di formazione, ed altro in aggiunta a corsi di nuoto per gli alunni delle scuole da ottobre a maggio, campi estivi nel periodo giugno luglio e manifestazioni sportive agonistiche o di propaganda. In cambio l’Amministrazione verserà annualmente alla società un canone di gestione pari a € 26.800,00

“Faccio i migliori auguri ai gestori – afferma il Sindaco Franco Mungai – perché portino avanti con stessa professionalità fin qui dimostrata la valorizzazione della piscina, vero fiore all’occhiello della nostra Comunità e una tra le migliori della Toscana.

Alla gara hanno partecipato alcune tra le più importanti società a livello nazionale, segno del livello di appetibilità e di efficienza raggiunto dall’impianto massarosese. A breve l’Amministrazione incontrerà la società Aquatica per concordare e predisporre un calendario di eventi per la nuova stagione.”

L’impianto sarà aperto settimanalmente dalle ore 7.30 alle 22,30 dal lunedì al sabato e dalle 9 alle 13 della domenica. La segreteria della piscina comunale e aperta per informazioni e per iscrizioni dalle ore 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.

(Visitato 157 volte, 1 visite oggi)
TAG:
aquatica Comune di Massarosa piscina acquatica piscina frati

ultimo aggiornamento: 30-09-2014


I giovani delle scuole all’iniziativa di Legambiente “Puliamo il Mondo”

Pulisci il parco pubblico o imbianchi le aule della scuola? Il Comune ti dimezza le tasse