foto da: http://www.albanesi.it/

Va a caccia e non torna a casa: scattano le ricerche col drone

PORCARI. Ricerche in corso, nella piana di Lucca, per un cinquantenne di Montecarlo, Claudio Lovi, scomparso da lunedì. L’uomo ha detto alla famiglia che sarebbe andato a caccia nel padule di Porcari, ma non è rientrato.

In zona Padule è stata trovata l’auto di Lovi, chiusa e con dentro il fucile da caccia. Dell’uomo, che di lavoro fa il pizzaiolo, nessuna traccia. Le ricerche si sono concentrate nella zona: partecipano volontari, vigili del fuoco e squadre cinofile.
Il comune di Porcari (Lucca) ha autorizzato il decollo di un drone dotato di telecamera. Alle operazioni partecipano anche il sindaco di Montecarlo, Vittorio Fantozzi, e l’assessore alla protezione civile di Porcari Franco Fanucchi.

Ti protrebbe interessare

Paura nel torrente Lima, 27enne disperso dopo un tuffo: scattano le ricerche

Goletta Verde boccia la Versilia: inquinate le acque a Marina di Pietrasanta e Lido di Camaiore

Dalle Marche alla Toscana con quasi tre chili di eroina e cocaina: arrestato dai Carabinieri