VIAREGGIO. Un meraviglioso attico sul lungomare di Viareggio, appartamenti di pregio a Forte dei Marmi, ville immerse nel verde delle colline di Massarosa e Camaiore. Sono questi i primi “oggetti” in vendita nella nuova agenzia Engel & Völkers che aprirà i battenti sabato 4 ottobre con una grande inaugurazione dalle 17 in poi a Viareggio.

La società tedesca leader mondiale della compravendita e affitto di immobili di pregio si affaccia sul mercato versiliese con una serie di immobili di tutto riguardo. Dai grandi appartamenti in centro a Forte dei Marmi alle ville di Roma Imperiale, dalle case di pregio immerse nelle colline dell’entroterra agli immobili a Tonfano, Marina di Pietrasanta e Viareggio.

Ma la forza del brand è anche nella opportunità, per chiunque entri in agenzia, di poter visionare non solo le proprietà del mercato locale, ma anche quelle esposte negli altri negozi del brand presenti in tutto il mondo. Viceversa gli immobili locali saranno visti in tutti gli shop Engel & Völkers del mondo.

L’apertura del negozio di Viareggio si inserisce in un percorso di crescita di Engel & Völkers in Italia che ha visto da aprile 2012 ad oggi lo sviluppo di 32 negozi che hanno coperto località rilevanti e attraenti quali: Venezia, Firenze, Bergamo, Sanremo, Ischia/Capri, Desenzano del Garda, Ragusa, Siracusa, Palermo/Mondello, Monza Città e Provincia e Milano (tre shop).

Attesi, oltre a molti professionisti del settore della zona, ospiti istituzionali e vip. Ad accogliere gli ospiti dell’agenzia la titolare del franchising versiliese, Cristina Sodini. Il negozio si trova sulla Passeggiata di Viareggio, in viale Guglielmo Marconi 61.

Per info: Cristina Sodini 339.7214701
Mailto: [email protected]

(Visitato 622 volte, 1 visite oggi)
TAG:
engel Forte dei Marmi versilia viareggio volkers

ultimo aggiornamento: 01-10-2014


Grande partecipazione a “Nati per leggere”

La foto del giorno