CAMAIORE. Dopo diversi furti ai danni degli abitanti di Capezzano, un topo d’appartamento rimane intrappolato nella rete tesa dalla polizia. Il dispositivo di sicurezza approntato dal Commissariato della P.S. di Viareggio, al fine di contrastare i fenomeni di microcriminalità ed arginare i reati contro il patrimonio, continua a produrre i suoi risultati, resi possibili dall’immediatezza degli interventi. Efficace intervento degli agenti che hanno sventato il furto in una villetta a Capezzano Pianore, frazione di Camaiore.

Intorno alle  4,00 di questa notte perveniva, sulla linea 113 della sala operativa del Commissariato, una richiesta di intervento da parte di un uomo che aveva notato due individui sconosciuti scavalcare la siepe del suo giardino, nel tentativo di introdursi in casa sua. L’operatore del 113 ha subito inviato le Volanti presenti sul territorio.

In pochi attimi gli agenti sono giunti sul posto e i ladri, accortisi del loro arrivo, si sono dati a precipitosa fuga nella campagna limitrofa, approfittando del buio e della folta vegetazione.

I poliziotti hanno effettuato una velocissima e scrupolosa perlustrazione a tappeto della zona. In poco tempo sono riusciti a rintracciare i malviventi che cercavano di dileguarsi per i campi limitrofi. Entrambi, privi di documenti d’identità, sono stati accompagnati presso gli uffici del Commissariato e sottoposti a rilievi fotodattiloscopici. Si tratta di un trentenne romeno, residente in Versilia, sconosciuto alle forze dell’ordine di un ventunenne connazionale, residente a Massarosa, in passato già arrestato e denunciato per furti avvenuti in Versilia, nonchè indagato per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale.

 

(Visitato 95 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore capezzano

ultimo aggiornamento: 02-10-2014


I soldi sono finiti, la Viareggio Patrimonio chiude gli impianti sportivi

Morta la madre del presidente della Provincia Baccelli