STAZZEMA. La polizia municipale di Stazzema ha rintracciato e sanzionato i responsabili di una discarica abusiva di paraurti di automobili rinvenuta lungo la strada comunale per Stazzema nei pressi di Mulina.

“L’operazione è stata possibile grazie alla preziosa ed indispensabile collaborazione dei cittadini- spiega il vicesindaco Egidio Pelagatti -. La polizia municipale ha raccolto informazioni utili a trovare i colpevoli avvalendosi anche delle immagini delle videocamere che si trovano sul territorio”.

Un ottimo risultato contro le discariche abusive che, oltre ad essere un reato, rappresentano una mancanza  di rispetto verso il territorio chi lo abita. “La discarica è stata rimossa – aggiunge Pelagatti – e i colpevoli sanzionati dopo essere stati identificati”. Lungo la strada comunale che che porta a Stazzema, infatti, erano stati abbandonati diversi paraurti di automobili. “Ringrazio tutti i cittadini che hanno collaborato con le forze dell’ordine per rintracciare i responsabili di questo scempio”.

(Visitato 27 volte, 1 visite oggi)
TAG:
discarica abusiva paraurti polizia municipale Stazzema

ultimo aggiornamento: 03-10-2014


Al via al il posizionamento di 25 nuove Campane per la raccolta di carta e cartone e potenziamento dei punti di raccol

Se ne va Luciano Lazzeri. Era un superstite della strage di Sant’Anna