PISA. Da venerdì 3 ottobre a domenica 19 ottobre torna Ri-Scalda la Notte, un’iniziativa di IKEA Pisa in collaborazione con Croce Rossa Italiana, per dare una seconda possibilità  alle vecchie coperte.

 

Anche quest’anno tutti i visitatori del negozio IKEA di Pisa, potranno consegnare ai volontari delle associazioni una trapunta, un piumino o una coperta, nuovi o usati, puliti e in un sacchetto.

Il materiale raccolto verrà distribuito a tutti i bisognosi del comune di Pisa e limitrofi grazie al contributo delle Associazioni locali impegnate nell’assistenza ai  senza tetto nella nostra città.

In cambio di ogni vecchia coperta i clienti riceveranno da IKEA, a titolo di ringraziamento, un buono acquisto del valore di € 5 (fino ad un massimo di cinque buoni), spendibile dal 1 novembre al 30 novembre 2014 in tutti i negozi IKEA d’Italia.

 

Grazie ai clienti e ai collaboratori IKEA, dall’avvio di questa campagna,  nel 2010, sono state raccolte e distribuite quasi 73.000 coperte, risorse che sono servite a scaldare

le fredde notti invernali ai senzatetto.

 

IKEA vuole avere un impatto positivo sulle persone e sul pianeta.Da molti anni facciamo un uso attento delle risorse e contribuiamo a creare una vita quotidiana migliore per la maggioranza delle persone. Questo significa anche vivere in modo più sostenibile. In quest’ottica IKEA sostiene diverse attività in campo sociale in Italia, anche grazie al contributo dei suoi clienti, coinvolgendoli in azioni a favore di minori in situazioni di sofferenza o di disagio, portatori di diversità e soggetti senza fissa dimora.

 

 

(Visitato 52 volte, 1 visite oggi)

Corsi gratuiti per radioamatori in Versilia

5000 visitatori alla mostra sulla grafica dell’Espressionismo italiano esposta alla Gamc