VIAREGGIO. Torna la Coppa Toscana Juniores – Grand Prix Firenze dopo la lunga pausa estiva e lo fa domani (5 ottobre) dalle 9.30 sui campi della Bocciofila Migliarina di Viareggio con la Coppa “Versilia Giovani”, gara regionale individuale riservata ai tesserati FIB della Toscana delle cat. Allievi, Ragazzi, Esordienti e Alunni del Progetto scuola.

La pausa dalla Coppa Toscana non ha comunque arrestato l’attività sportiva dei nostri giovani atleti che sono stati impegnati nei Campionati nazionali Juniores, nella Coppa Italia e nel Trofeo CONI riportando vittorie importanti come il titolo nazionale di Elisa Fanicchi

Mancano tre prove alla fine del circuito regionale che ha visto impegnati i giovani atleti su diversi impianti della Toscana. Domenica sarà presente, e partirà favorito, il giovane Niko Bassi, viareggino tesserato per la Montecatini-AVIS, vincitore della recente gara nazionale Under 18 dell’Ancona 2000. La Coppa “Versilia-Giovani” sarà inoltre l’occasione di giocare in una gara ufficiale per i ragazzi della Società Migliarina che da poco si sono affacciati al mondo dello sport bocce.

(Visitato 86 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bocce bocciofila coppa versilia giovani

ultimo aggiornamento: 04-10-2014


Seravezza-Camaiore, fischia Picchi

Trofeo Rally Automobile Club Lucca, ora comanda Meconi