CAMAIORE. Si sono conclusi nella mattina del 3 ottobre i lavori di messa in sicurezza della villetta all’angolo tra via Adua e via Roma a Lido di Camaiore. L’immobile è di proprietà del Comune da alcune settimane. Nell’atto di acquisizione è stato indicato come indirizzo l’alienazione del bene.

L’Amministrazione ha da subito messo in moto le verifiche da parte dell’Asl e degli uffici sulla salubrità degli spazi e sull’eventuale presenza di persone che l’avessero abusivamente occupata. Alla conclusione dello stesso ha fatto seguito la delibera di sgombero e l’inizio dei lavori per rendere decorosa l’area: sono stati rimossi gli ingombranti, chiuse le porte di accesso e recintato l’area che adesso viene video-sorvegliata.

Soddisfatto l’Assessore al Demanio, Olga Rita Rovai: “Avevamo ereditato una situazione di degrado, ma con rapidità siamo arrivati a rispondere alle segnalazioni che ci sono arrivate dai cittadini. Il risultato è stato ottenuto grazie a un lavoro di squadra con il Sindaco, l’Assessore all’Ambiente e l’Asl”.

(Visitato 42 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore lido via adua

ultimo aggiornamento: 06-10-2014


Morte Mitoraj. Le condoglianze del Sindaco Del Dotto

Camaiore, Comune e Chiesa insieme per dare una risposta al disagio sociale