VIAREGGIO. Sono aperte le iscrizioni per il corso di russo che l’associazione culturale Viva in collaborazione con il portale Viareggino.it organizza per offrire l’opportunità ai cittadini di ampliare le conoscenze e di vivere le proprie Passioni e Passatempi.

L’insegnante di madrelingua terrà lezioni di russo Principianti e intermedio. La durata dei corsi è di 30 ore; le lezioni si svolgeranno due volte a settimana (martedì e giovedì) dalle ore 19 in centro a Viareggio, per circa due mesi.

Il costo di ogni singolo corso è di 100 euro. La scadenza per le iscrizioni è fissata a sabato 18 ottobre 2014. Le lezioni avranno inizio martedì 21 ottobre solo al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti (10). Al termine verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni rivolgersi al numero 389-0205164 e inviare una mail all’indirizzo [email protected] indicando nell’oggetto “Corso di Russo”, e all’interno della email: nome, cognome, numero di telefono e specificando il livello conoscitivo della lingua (principiante/intermedio)

Orari previsti dei corsi:

Principianti: Martedì – Giovedì ore 21-23
Intermedio: Martedì – Giovedì ore 19-21

(Visitato 65 volte, 1 visite oggi)
TAG:
corsi russo viareggio

ultimo aggiornamento: 07-10-2014


La Cgil invita alla mobilitazione, in Versilia sciopero proclamato per il 10 ottobre

Autocertificazione, aperture straordinarie nelle Asl anche nel fine settimana