Medaglia d’oro per la fotografia di Luca Bertolucci

MASSAROSA. C’e anche Luca Bertolucci , socio del Circolo Fotografico Misericordia Piano del Quercione BFI, studente dell’istituto superiore Barsanti e Matteucci di Viareggio, tra i vincitori della medaglia d’oro a squadre, attribuita durante la 36^ Biennale FIAP colorprint 2^ categoria – per giovani da 16 a 21 anni – che si è disputata a Colonia, in Germania nel luglio scorso. La rappresentativa italiana è stata superata soltanto dall’Oman che ha vinto la prestigiosa coppa.
“Luca- sottolinea il presidente del Circolo Fotografico Misericordia Piano del Quercione Emiro Albiani- aveva già dimostrato il suo valore aggiudicandosi il primo premio al concorso nazionale Fiaf organizzato dal nostro Circolo, e partecipando con successo da tre anni al concorso fotografico dedicato alle scuole superiori della provincia di Lucca ”
Questi i nomi dei 10 fotografi che hanno vinto la medaglia e le cui fotografie erano esposte a Colonia dal 16 al 21 settembre:
Simone Ballini, Luca Bertolucci, Alessandro Busi, Giovanni Busi, Lara Cervaroli, Marco Monetti, Jacopo Mosca Toba, Alberto Papagni, Stefano Santioli, Alessandro Silva.

Ti protrebbe interessare

Stop idrico venerdì per alcune frazioni di Massarosa

Torna la mostra Agrozootecnica e il corteo in abiti storici

Il fosso Pantaneto torna navigabile