(foto Pomella)

Bambino investito da un camion. La famiglia: “Grazie al pronto soccorso pediatrico”

CAMAORE. Investito da un camion, un’autobotte. L’ha vista brutta il piccolo Alessandro che il 29 settembre scorso è stato vittima di un brutto incidente. È stato investito da un autobotte, mentre era sulla Provinciale per Camaiore in località Valpromaro. Ma per fortuna ora sta bene. E a famiglia, tirato un sospiro di sollievo, ringraziano medici e infermieri.

Per questo la sua famiglia vuole “ringraziare vivamente i medici e gli infermieri del pronto soccorso pediatrico dell’ ospedale versilia e della pediatria dove
il bimbo é stato ricoverato per 10 giorni. Un grazie di cuore sia per le ottime cure prestate al proprio figlio che per l’ importante supporto morale dato ai genitori. Un grazie di cuore da alessandro e famiglia”.

Ti protrebbe interessare

alba pontile lido di camaiore gabriele pardini

Viareggio eletto comune capofila dell’ambito turistico della Versilia.

comune municipio viareggio

Viareggio: Come atteso da giorni Pierucci e Mei si dimettono. Alberici revocato questa mattina.

fabrizio miracolo

Facebook: Il presidente del Pucciniano cancella tutte le prese di posizione politiche dal profilo.