MASSA. Ultimo test di coppa prima del campionato. Si chiude la prima fase di Coppa Italia e Massa affronta una trasferta in Piemonte che, se dal punto di vista del risultato non può più incidere sulla graduatoria del girone, da quello della preparazione della squadra al clima campionato può risultare comunque utile. All’andata la sfida giocata a Camaiore era terminata con la vittoria della squadra di Claudio Grassini per 3-1.

Successo in rimonta ma sufficientemente netto e che, di fatto, ha poi spianato la strada a Massa verso la fase successiva della manifestazione. Questa volta si gioca a Novi Ligure (ore 21.00, Palazzetto dello Sport di via Pinan Cichero) e sicuramente la squadra di casa farà di tutto per restituire il favore. Insomma, come detto, un test interessante per Claudio Grassini in vista della sfida casalinga con Bologna del 18 ottobre prossimo.

Le rose delle due squadre:
Mangini Novi: Belzer, Fossati, Gobbi, Guido, Moro, Prato, Repetto Matteo, Repossi, Repetto, Rosso, Sala, Scarpone, Semino, Tambussi. All. Enrico Dogliero.

Pallavolo Massa: Ragosa, Tagliatti, Pagni, Aliboni, Nannini, Briglia, Colombini, Andreotti, Berberi, Falaschi, Amore, Vignali, Grassini. All. Claudio Grassini.

Arbitri: Loris Ferrero e Matteo Modena.

(Visitato 10 volte, 1 visite oggi)
TAG:
mangini novi pallavolo massa volley

ultimo aggiornamento: 10-10-2014


Trasferta libera a Valdagno per i tifosi del Cgc

Gli arbitri dei due derby di Eccellenza