CAMAIORE. Scadono il prossimo martedì 28 ottobre 2014, i termini di presentazione delle domande per partecipare alla selezione per i sei posti di Servizio Civile Volontario disponibili presso le strutture per minori, disabili ed anziani gestite dalla cooperativa sociale C.RE.A a Viareggio e Camaiore.

Possono aderire tutti coloro che abbiano compiuto il 18° e non abbiano ancora raggiunto il 31° anno di età ed abbiano interesse ad impegnarsi per 12 mesi in un’opportunità di crescita personale al servizio degli altri.

Il servizio civile, regolarmente coperto dal punto di vista assicurativo, prevede, a fronte di un impegno di 30 ore settimanali, un compenso mensile di € 433,80, oltre alla possibilità di partecipare a momenti formativi durante l’anno.

Il bando regionale, il modulo per la domanda e le sintesi dei progetti specifici della cooperativa, presentati attraverso la Legacoop ed il Consorzio Pegaso, sono scaricabili dal sito www.coopcrea.it.

Presso la sede della cooperativa di via Virgilio, 222 a Viareggio (tel. 0584.384077), potete rivolgervi per qualsiasi altra informazione, anche inerente la compilazione della domanda.

(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore crea servizio civile viareggio

ultimo aggiornamento: 10-10-2014


Flash mob in Passeggiata contro la chiusura alle biciclette della passerella del molo

Intervento urgente sulle linee Enel, black out programmato a Cardoso