CAMAIORE. “Passando ieri davanti alla farmacia del Secco e Lido di Camaiore, sono rimasto stupito dalla presenza di un cartello e dal fatto che la farmacia fosse Chiusa il cartello diceva “chiusa per mancanza di personale” ora vi sembra normale che una farmacia resti chiusa per mancanza di personale?”.

Se lo chiede Fabrizio Pellegrini del Circolo Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale di Camaiore.

“Specie se di tratta di una farmacia comunale il servizio pubblico infatti deve essere sempre garantito, ma la Pluriservizi di Camaiore sembra ignorare questa evidenza, le farmacie infatti per chi non lo sapesse, sono partecipate del comune e vengono gestite dalla Pluriservizi, che ovviamente le gestisce non male ma malissimo, visto che sono anche in netta perdita. Ora noi ci chiediamo per quale motivo il sindaco Del Dotto in due anni di amministrazione abbia cambiato addirittura 4 presidenti, e tutto questo senza domandarsi minimamente da cosa erano dovuti i debiti, (oppure se lo è domandato ma ha fatto finta di nulla e questo sarebbe anche peggio).

Allora sindaco Alessandro Del Dotto, chiediamo a lei e all’attuale presidente della Pluriservizi, spiegazioni su queste perdite (se non ha fatto un analisi è pregato di provvedere), le chiediamo di aprire un indagine interna per capire come mai una farmacia rimane chiusa per mancanza di personale, quando il personale c’e’, infatti al limite bastava spostarlo temporaneamente da una farmacia all’altra (le ricordo che tali strutture sono tenute in piedi dalle risorse che noi paghiamo con le nostre tasse, e la mal gestione della cosa pubblica non è tollerata) inoltre vorrei tanto sapere perché al momento che ve ne è stata la possibilità, la farmacia del secco non è stata spostata all’Esselunga dove gli introiti sarebbe sicuramente aumentati. Questa incapacità amministrativa, comunque legata all’amministrazione Del Dotto mette a rischio l’azienda e 40 famiglie che vi lavorano. Ci auguriamo che il “condottiero” Del Dotto abbia il coraggio di intervenire. E comunque questo è un altro esempio di come le partecipate del comune siano un inutile carrozzone.

(Visitato 123 volte, 1 visite oggi)

“Ombrelloni gratis alle famiglie? Un flop, meglio la spiaggia libera”. Parola del Pd di Camaiore

Alessandro Benvenuti, Tullio Solenghi e Marco Columbro. Ricco cartellone al Teatro dell’Olivo