Premio Basile al Comune di Massarosa: è il terzo

MASSAROSA: Consegnato ieri presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri- Dipartimento della Funzione Pubblica a Roma, nel corso di una solenne cerimonia, il terzo premio vinto dal Comune di Massarosa al concorso nazionale Filippo Basile e assegnato dal Comitato scientifico della XIII edizione al progetto “Rilevazione Benessere organizzativo, strumento valido per l’analisi dei bisogni formativi “ presentato dalla Direzione Generale del Comune.
Il premio consegnato da Antonello Calvaruso, presidente Associazione Italiana Formatori e da Costanza Concu, consigliera Nazionale AIF, è stato ritirato per il Comune di Massarosa dal consigliere delegato ai rapporti con le pubbliche Istituzioni Riccardo Brocchini e dal Direttore Generale Luca Canessa.
“Dopo ben tre segnalazioni d’eccellenza ottenute nel 2011-2012 e 2013, è stato un onore ricevere questo premio – sottolinea il consigliere delegato Riccardo Brocchini.
Un premio che in questi anni è divenuto un vero e proprio strumento per il cambiamento della Pubblica Amministrazione, selezionando e mettendo poi in rete le migliori esperienze in modo che altri ne possano trarre beneficio”.

 

Ti protrebbe interessare

Dalle giovanili alla prima squadra, esordio per Mansili col Pietrasanta

ASD PIETRASANTA CONFERMA L’ECCELLENZA: RAGGIUNTO PER IL QUARTO ANNO CONSECUTIVO IL CLUB GIOVANILE DI 3° LIVELLO

Emiliano Citi in Versilia per spiegare come rendere più redditivo il proprio locale