MASSAROSA: Consegnato ieri presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri- Dipartimento della Funzione Pubblica a Roma, nel corso di una solenne cerimonia, il terzo premio vinto dal Comune di Massarosa al concorso nazionale Filippo Basile e assegnato dal Comitato scientifico della XIII edizione al progetto “Rilevazione Benessere organizzativo, strumento valido per l’analisi dei bisogni formativi “ presentato dalla Direzione Generale del Comune.
Il premio consegnato da Antonello Calvaruso, presidente Associazione Italiana Formatori e da Costanza Concu, consigliera Nazionale AIF, è stato ritirato per il Comune di Massarosa dal consigliere delegato ai rapporti con le pubbliche Istituzioni Riccardo Brocchini e dal Direttore Generale Luca Canessa.
“Dopo ben tre segnalazioni d’eccellenza ottenute nel 2011-2012 e 2013, è stato un onore ricevere questo premio – sottolinea il consigliere delegato Riccardo Brocchini.
Un premio che in questi anni è divenuto un vero e proprio strumento per il cambiamento della Pubblica Amministrazione, selezionando e mettendo poi in rete le migliori esperienze in modo che altri ne possano trarre beneficio”.

 

(Visitato 194 volte, 1 visite oggi)
TAG:
basile massarosa premio

ultimo aggiornamento: 11-10-2014


La Fiom scende in piazza, chiesto un consiglio comunale sul frazionamento di Polo Nautico

Flash mob sulla passerella, la provocazione: “Ora vietate anche i tacchi a spillo” (le foto)