FORTE DEI MARMI. L’amministrazione comunale ha già avviato la preparazione delle luminare per le prossime festività natalizie.

“Giovedì – spiega il presidente del Consiglio comunale Simone Tonini- il Centro commerciale naturale “Essere Forte” si è riunito per raccogliere le adesioni e coordinarsi sulla programmazione. L’obiettivo è quello di riproporre la formula dello scorso anno riguardo all’illuminazione del paese. Un progetto partecipato, attuato con successo e che anche quest’anno ci vede in prima linea con un contributo di 40.000,00 euro destinati agli addobbi per il Fortino, il viale a mare,, il pontile e dei centri di Vaiana, Vittoria Apuana e Caranna. Al resto provvederanno le categorie economiche che si impegneranno in prima persona.

L’effetto sarà sicuramente positivo e non mancheranno delle novità Natale Forte dei Marmirispetto all’anno scorso. Abbiamo avuto un incontro anche con i commercianti di Caranna e Vaiana per coinvolgerle nella programmazione, in cui contiamo di includere tutti gli eventi che vanno da Natale all’Epifania, compresa la festa di Capodanno in piazza Garibaldi, che ha richiamato un grande pubblico. Fra l’altro, proprio le manifestazioni del Natale verranno inserite nei pacchetti promozionali dei Tour operator a fini turistici. Tutta la progettazione per gli eventi di fine anno viene gestita in sinergia con il vice sindaco Michele Molino e il consigliere delegato alle tradizioni Italo Italo BibolottiBibolotti”.

(Visitato 183 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bibolotti Comune Forte dei Marmi illuminazione luci natale preparativi

ultimo aggiornamento: 11-10-2014


L’ufficio tributi ricorda la scadenza della TASI

Un attestato per chi è nato a Forte dei Marmi