CAMAIORE. Una domenica con i ragazzi dell’Aipd Versilia. La prima di una lunga serie visto che proprio oggi è stato presentato a villa Le Pianore, Camaiore, un calendario, protagonisti piccoli e grandi down. Un’iniziativa che, oltre ad avere avuto il patrocinio del Comune, ha ricevuto anche un messaggio del presidente della Camera, Laura Boldrini che è stato letto all’inizio dell’evento.
“Desidero esprimere il mio sentito apprezzamento – un piccolo stralcio del discorso – per questa iniziativa e per il prezioso impegno della vostra associazione nel dare sostegno e speranza a chi difende il diritto delle AIPDpersone down” (in allegato la versione integrale). Il ricavato della vendita sosterrà il sogno dell’Aipd: avere una vera sede per le tante attività. Un video e alcune letture hanno inoltre AIPD CALENDARIOintrodotto “Diversamente amore” (edito mds), il libro della giornalista Antonia Casini. I suoi diritti d’autore saranno devoluti a un progetto di inserimento nel lavoro delle persone disabili.
(Visitato 169 volte, 1 visite oggi)
TAG:
aipd calendario camaiore down eventi mds editore

ultimo aggiornamento: 13-10-2014


Principesse per una notte. Tre ragazze toscane protagoniste al Gran Ballo Viennese 2014

Il coro Madre Maria Assunta Marchetti a Firenze per la Messa dedicata ai combattenti e reduci della Prima Guerra Mondiale