Commercialisti, al via i tirocini professionali a Massarosa

MASSAROSA. Firmata questa mattina dal sindaco Franco Mungai e dalla presidente dell’ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili della provincia di Lucca Carla Saccardi, la convenzione che regolamenta i tirocini professionali .
“Grazie a questa convenzione- spiega il sindaco Franco Mungai- i futuri commercialisti potranno effettuare il loro tirocinio professionale, per un massimo di sei mesi, presso gli uffici del Comune di Massarosa, nei settori più idonei e attinenti al loro percorso professionale.
Un’opportunità che siamo lieti di poter offrire a molti giovani e che sono convinto darà anche un impulso positivo al nostro Ente, arricchendolo di nuovi spunti che sicuramente saranno ben apprezzati anche dal nostro personale”.

Ti protrebbe interessare

Capitale dell’arte contemporanea, proclamazione fissata a venerdì

Arriva la Bellezza a Camaiore, ecco il festival della Formazione 2025

Stadio Buon Riposo, al via gli interventi straordinari