MASSAROSA. Dopo la nomina da parte del Consiglio Comunale di Massarosasi sono riuniti per la prima volta gli undici membri del Comitato di Rappresentanza Locale presso il Centro Civico Villa Gori. Luca Tinagli, presidente uscente, ha illustrato il lavoro svolto dal passato Comitato, quindi si è proceduto alla elezione delle cariche.

E’ stato eletto Presidente l’ Architetto Fiorenzo Martinelli, che ha raccolto ampio consenso da parte dei componenti il Consiglio stesso. Con la nomina del Vice-Presidente Alessandra Paolorosso e del Segretario Vichy Francesconi sono stati resi operativi gli incarichi in modo che il Comitato possa iniziare quanto prima il lavoro. Stiava è la seconda frazione del Comune di Massarosa per numero di abitanti dopo il Capoluogo, ma assume un ruolo strategico primario per la presenza nel suo ambito territoriale di tutta la zona produttiva e commerciale di Montramito.

Il Comitato si riunirà in tempi rapidi per formulare il proprio programma di lavoro e iniziare concretamente l’invio di proposte alla A.C., con un l’intento unitario che ha contraddistinto la nomina dei suoi organi direttivi e favorendo la più ampia partecipazione delle associazioni e dei cittadini.

A. Paolorosso

(Visitato 398 volte, 1 visite oggi)

Focus sulla Versilia degli anni Ruggenti alla scuola superiore Sant’Anna

La denuncia di Rete Ambientale: “Continua l’emergenza sul Lago di Porta”