VIAREGGIO. “Egregio sindaco, i sottoscritti capogruppo delle liste MoVimento 5 Stelle, Forza Italia e Viareggio Tornerà Bellissima si dichiarano disponibili all’incontro da lei proposto a condizione che allo stesso partecipino tutti i capigruppo o comunque rappresentanti di tutte le forze che hanno inizialmente composto l’opposizione e che si sono dichiarati disponibili al confronto”. Così scrivono al sindaco dimissionario Leonardo Betti i consiglieri comunali Maximiliano Bertoni (Movimento 5 Stelle), Alessandro Santini (Forza Italia) e Rossella Martina (Viareggio Tornerà Bellissima).

“Riteniamo la stessa condizione necessaria al fine di assicurare massima trasparenza su quanto vorrà esporci in quella sede e su eventuali ‘coinvolgimenti’ e ‘collaborazioni’ che da subito ci sentiamo di rifiutare categoricamente. Siamo e resteremo forze di opposizione, democraticamente collocate in tale ruolo dal risultato delle urne di maggio 2013.

“Ribadiamo la disponibilità al confronto, in consiglio comunale ed in ogni sede pubblica, su singole idee e provvedimenti cui – da sempre – non abbiamo mai fatto mancare il nostro appoggio quando ritenuti validi e positivi per la città.

“Per questo motivo, stanti gli impegni dei singoli ed il poco preavviso, siamo a proporLe come data utile all’incontro in oggetto il giorno di giovedì 16 ottobre alle ore 11”.

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)

Ratificate le dimissioni di quattro assessori, le deleghe passano a Betti

“I commissari non hanno bacchette magiche, meglio una guida politica per Viareggio”