Alimac pronto per l’esordio in Eurolega, con la Juventude de Viana in palio punti pesanti

FORTE DEI MARMI. Quel giorno atteso fin dalla magica notte dello scudetto è arrivato: l’Alimac Forte dei Marmi è pronto per fare il suo debutto assoluto nell’Eurolega di hockey su pista alle 21 di domani sera a Vittoria Apuana contro i portoghesi della Juventude de Viana.

La sfida del PalaForte è l’unica che vede giocare in casa le formazioni italiane che partecipano alla massima competizione europea. Il Viana, in questo momento, non è una squadra di primo piano nel panorama dell’hockey portoghese: nelle prime due giornate di campionato ha vinto contro il neopromosso Povoa e perso in casa del Turquel. L’Alimac, che non nasconde la propria volontà di recitare un ruolo di prim’ordine in Eurolega, cercherà così di iniziare il girone con una vittoria: per l’occasione il tecnico Roberto Crudeli recupera i giovani fratelli Verona, tornati dagli impegni con la nazionale giovanile.

Ti protrebbe interessare

“Squadra ringiovaninta e obiettivi chiari: giochiamo per vincere”. Intervista al presidente dell’ASD Pietrasanta Andrea Galeotti

Pietrasanta A.S.D. organizza due giorni di Open Day per avvicinare i giovani al calcio

Promozione, al via la campagna abbonamenti del Pietrasanta