LUCCA. Aperte fino alla fine del mese di ottobre, le selezioni per il Servizio Civile regionale promosso dal Consorzio So. & Co., con le coop socie Dado Magico, Iris, e l’Associazione Intesa e con la supervisione di Confcooperative Toscana.

Un’ottima opportunità di crescita e impegno personale e professionale per 5 giovani che potranno candidarsi per lo svolgimento di mansioni lavorative relative all’area educativa (1 risorsa per il Nido Dado Magico Blu di Gragnano, 1 per il Nido Gonnella di Barga, 1 per il Nido Alice di Porcari), oppure per attività di sportello e segreteria (1 risorsa per So. & Co.) o di ricerca (1 risorsa per Associazione Intesa). La durata del servizio civile è pari a 12 mesi durante i quali ai giovani in servizio sarà corrisposto direttamente dalla Regione Toscana un assegno mensile di natura non retributiva pari a 433,80 euro. L’impegno settimanale previsto sarà di 30 ore.

I candidati dovranno presentare la domanda – consegnata a mano o inviata via posta – insieme al cv e a un documento d’identità valido, presso la sede del Consorzio So. & Co. (via E. Mattei 293/F, 55100, Mugnano, Lucca) entro il 28 ottobre alle ore 13.

Per scaricare la modulistica necessaria (requisiti e domanda d’iscrizione), si prega di visitare il sito del Consorzio www.soandco.it e per qualsiasi informazione, contattare il numero 0583.432235.

(Visitato 56 volte, 1 visite oggi)
TAG:
consorzio Lavoro Regione Toscana servizio civile regionale so&co

ultimo aggiornamento: 17-10-2014


Come cambia il lavoro, coworking in Versilia

Tirocini retribuiti all’ospedale per under 30