CAMAIORE. Dal non vincere per cinque domeniche a due successi in pochissimi giorni, per giunta senza subire nemmeno un gol: forse è presto per dire che la crisi del Camaiore è davvero finita, meglio scrivere che i bluamaranto sembrano comunque ben avviati su quella strada dopo l’1-0 inflitto al Castelnuovo al “Comunale”.

A decidere la sfida con i garfagnanini è stato Pieroni dopo appena un quarto d’ora: l’attaccante del Camaiore ha arpionato con il sinistro il pallone crossato da Giacovelli e con, una girata fulminea, ha calciato con il destro battendo Gonnella sul palo lontano.

CAMAIORE-CASTELNUOVO GARFAGNANA 1-0 (1-0)

CAMAIORE: Tonazzini; Saccardi, Sabatini, Pieri; Velchev, Giacovelli (24’st Pellegrini), Seghi, Tosi (26’st Viola); T. Pieroni, Rosati (33’st Capo), Marinelli (Rizzato, Dalle Luche, Laras, Marsili). Allenatore: Ciardelli.

CASTELNUOVO GARFAGNANA: Gonnella; Ricci (1’st L.Del Carlo), Filippi (41’st D.Pieroni sv), Inglese, Tolaini; Biagioni, Friz, Pennucci, Satti, Maiorana; Fabbri (23’st Turini) (Melani, D. Del Carlo, Giannotti, Micchi).
Allenatore: Vangioni.

Arbitro: Russo di Prato.

Reti: 16’pt Pieroni.

Note: ammoniti Pieri, Inglese, Maiorana, Tolaini, Sabatini.

(Visitato 345 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio camaiore calcio castelnuovo garfagnana eccellenza

ultimo aggiornamento: 19-10-2014


Eccellenza, risultati e classifica dopo la settima giornata

La settimana perfetta del Viareggio. Blitz a Rosignano con un gol per tempo