GHIVIZZANO. L’allenatore Fabrizio Baldini era stato chiaro: quando il Seravezza imparerà a fare gol a porte ancora immacolate potrà ambire a posizioni di vertice. Diventa, invece, difficile quando i versiliesi incassano due reti come oggi in casa del Ghivizzano Borgoamozzano, contro il quale non è bastato lo squillo di tromba nel finale.

L’undici locale parte fortissimo e dopo due minuti è già in vantaggio: il merito è di Campus che infila di testa sulla punizione di Angeli. Il Seravezza, che si riversa in attacco alla ricerca del pari, ha di che recriminare: potrebbe starci un rigore per un tocco di mano in area sullo spiovente di D’Antongiovanni e poi Youssefi finisce sotto la doccia dopo appena 36 minuti per somma di cartellini gialli.

Il Seravezza potrebbe arrendersi definitivamente già a metà del secondo tempo quando Mammetti risolve una mischia sugli sviluppi di un calcio d’angolo. E invece i versiliesi provano a rimettere tutto in discussione, riuscendoci a una manciata di minuti dalla conclusione con il pregevole destro al volo di D’Antongiovanni. Ma è l’ultimo sussulto: nonostante la buona volontà, la vittoria sfuma ancora.

GHIVIZZANO BORGOAMOZZANO-SERAVEZZA 2-1

GHIVIZZANO BORGOAMOZZANO: Trezza, Borgia, Angeli, Cecchini, Vita, Barretta, Carignani (37’st Giusti), Sireno, Mammetti, Angelotti, Campus (19’st Cecchetti) (Dinelli, Saviozzi, Buono, Magaddino, Lelli). All. Fanani.

SERAVEZZA: Pardini, Youssefi, Giudici (25’st Tavoni), Tozzi, Romanini, Vitale, Andreoni, D’Antongiovanni, Mancini, Capitani, Semboloni (27’st da Cruz) (Fialdini, Dini, Caniparoli, Pegollo). All. Baldini.

Arbitro: Sonetti di Genova, assistenti Tonci di Livorno e Corti di Pisa.

Reti: 2’pt Campus, 24’st Mammetti, 33’st D’Antongiovanni.

Note: espulso Youssefi al 36’pt per doppia ammonizione.

(Visitato 27 volte, 1 visite oggi)
TAG:
eccellenza ghivizzano borgoamozzano seravezza calcio

ultimo aggiornamento: 19-10-2014


Il Pietrasanta si rimette in carreggiata, vittoria contro la Pro Livorno per restare in alto

Le pagelle di Rosignano-Viareggio