SERAVEZZA. Continua per il Comune di Seravezza l’esperienza del progetto Ecco Fatto! iniziata lo scorso anno, in collaborazione con Uncem Toscana, con l’apertura di uno sportello presso l’ex ufficio postale di Azzano.

Annuncia l’assessore Valentina Salvatori: “Oltre allo sportello di Azzano, le cui attività proseguono, quest’anno si aggiungerà un secondo punto Ecco Fatto! presso l’ufficio URP della sede municipale di Seravezza. Ciò consentirà di aumentare la gamma dei servizi offerti al cittadino e soprattutto a rendere più stretto e dinamico il rapporto tra gli uffici comunali e quello decentrato di Azzano. A svolgere le attività presso i due sportelli saranno due giovani del Servizio civile regionale, che daranno il cambio a quelli che hanno appena terminato i loro 12 mesi”.
Il Progetto Ecco Fatto!, rientra infatti tra quelli presentati con il bando del servizio civile regionale, attualmente aperto. Grazie al servizio civile, due giovani di età compresa tra i 18 ei 30 anni, potranno pertanto svolgere un’esperienza lavorativa e formativa presso i due uffici comunali.
A tal fine, è necessario presentare domanda di servizio civile, indicando di essere interessati a partecipare al Progetto Ecco Fatto! del Comune di Seravezza (sedi di Azzano e Seravezza), secondo le modalità indicate sul bando.

In particolare la domanda dovrà essere consegnata o inviata tramite raccomandata a UNCEM Toscana, via Cavour, 15 a Firenze o mediante posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo [email protected], entro il 28 ottobre.

È possibile trovare informazioni e tutta la documentazione sul sito del Comune di Seravezza oppure rivolgendosi direttamente all’ufficio Urp del Comune di Seravezza, all’ufficio Informagiovani di Querceta e allo stesso sportello Ecco Fatto di Azzano.

Nel frattempo, nel periodo necessario per l’espletamento delle selezioni e per la formazione dei giovani reclutati, l’ufficio di Azzano potrà comunque continuare la propria attività senza interruzioni al servizio, grazie alla proroga di due mesi del contratto di uno dei due giovani che ha svolto il servizio civile quest’anno.
Dopo alcuni giorni di chiusura, da lunedì 20 ottobre l’ufficio sarà aperto nel seguente orario: lun-giov ore 9,00-15,00 e sab 8,00-14,00.

(Visitato 123 volte, 1 visite oggi)
TAG:
cercalavoro Comune Lavoro Regione Toscana seravezza servizio civile

ultimo aggiornamento: 19-10-2014


Tirocini retribuiti all’ospedale per under 30

Teatro a Km zero: la stagione del Mediceo a Seravezza