“Il Parco dei Bambini è diventato luogo di spaccio, il sindaco Del Dotto lo chiuda subito”

LIDO DI CAMAIORE. “Il Parco dei Bambini al Lido, che l’amministrazione comunale di Camaiore alle piccole vittime di quel tragico 29 giugno del 2009, era finalizzato ai bambini e non ai drogati: ora è un vero e proprio supermercato della droga e dello spaccio a cielo aperto anche la domenica mattina alle 10.30 e questo è veramente intollerabile”. Lo sostiene Alessandro Santini, esponente lidese di Forza Italia.

“Davanti alla chiesa del Sacro Cuore, davanti all’edicola, davanti al bar, accanto alla posta, ma soprattutto accanto a quelli che furono gli uffici di igiene, gli uffici comunali e della Polizia Municipale che non c’è più: ormai lo si vede benissimo. In pieno centro al Lido i drogati e gli spacciatori sono i nuovi gestori e proprietari di un parco pubblico che allora la famiglia Luporini regalò e dedicò agli abitanti di Lido di Camaiore e non a futuro utilizzo di drogati e spacciatori.

“Sindaco Del Dotto, non discuto le tue scelte e le tue linee. Ma un’immondizia del genere non la puoi tollerare neppure tu. Chiudi subito quel parco e ripuliscilo da tutta quella schifezza”.

Ti protrebbe interessare

marzia luchesi

Massarosa, dal dissesto finanziario al caos nei lavori pubblici. Opposizione all’attacco

federico pierucci

Federico Pierucci sulle Regionali: Viareggio ha una nuova dignità e non è un taxi per nessuno

Bergamini (Fi) in visita ai bambini di Gaza in ospedale