VIAREGGIO. “Concordiamo pienamente con il Presidente Giovanbattista Crisci che chiede chiarezza immediata sullo svolgimento del Meeting Internazionale di nuoto intitolato ai tre poliziotti, Mussi, Lombardi,Femiano, uccisi in un conflitto a fuoco con banditi a Querceta”. Lo scrive in una nota Daniel Griva (Movimento dei Cittadini).

“Il nostro Movimento, da sempre vicino e sensibile alle problematiche dello sport cittadino, è l’unico che negli anni scorsi ha organizzato ben 4 incontri pubblici per verificare ogni volta lo stato di salute dello sport locale e definire un comune percorso sui principali problemi che interessano le società sportive del nostro territorio.

Non possiamo permetterci di perdere un evento come questo, che fa parte del patrimonio della Viareggio sportiva da 38 anni e che offre un’immagine positiva della nostra città con la diretta sulle reti Rai.

Sentire che oggi il Meeting è a rischio fa male. Il nostro Movimento può fare poco, ma tutto quello che potrà fare lo farà”.

(Visitato 28 volte, 1 visite oggi)

I numeri del successo della Pallavolo Massa su Bologna

“La fine di Betti era annunciata da tempo, Viareggio deve ripartire dalla partecipazione”