“Con l’insediamento del commissario Romeo si apre una fase delicata per Viareggio”

VIAREGGIO. “Con l’insediamento del nuovo commissario prefettizio Valerio Massimo Romeo e l’arrivo delle tre figure professionali che dovranno occuparsi dei conti del Comune a seguito della dichiarazione di dissesto, inizia una fase molto delicata per Viareggio. Il Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago Puccini, anche in questa nuova fase di amministrazione straordinaria, continuerà il proprio lavoro quotidiano a sostegno dei cittadini, delle famiglie e delle imprese interfacciandoci con gli organi deputati dalla legge al governo cittadino con i medesimi intenti e le medesime finalità che stavano e stanno alla base del nostro programma elettorale e del nostro impegno politico e amministrativo in consiglio comunale”. Lo scrive il Movimento dei Cittadini in una nota.

“In quest’ottica, ci riuniremo già domani venerdì 24 ottobre 2014 alle ore 21, presso la sala multifunzionale della Circoscrizione Marco Polo in via Leonida Rèpaci 3 per esporre ed informare i cittadini della situazione attuale in cui versa il nostro Comune.

“Cittadini, imprese, lavoratori, rappresentanti delle categorie economiche e sociali, tutti quanti sono invitati al confronto pubblico.

Ti protrebbe interessare

marzia luchesi

Massarosa, dal dissesto finanziario al caos nei lavori pubblici. Opposizione all’attacco

federico pierucci

Federico Pierucci sulle Regionali: Viareggio ha una nuova dignità e non è un taxi per nessuno

Bergamini (Fi) in visita ai bambini di Gaza in ospedale