VIAREGGIO. Nel corso della nottata a Viareggio i Carabinieri della locale Stazione e dell’Aliquota Radiomobile hanno tratto in arresto in flagranza di reato 3 rumeni incensurati, poiché ritenuti responsabili in concorso di danneggiamento aggravato, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

In particolare i 3 venivano sorpresi mentre, utilizzando un’ascia, una sega e un coltello, stavano danneggiando con estrema violenza una vettura parcheggiata in una via del centro. All’arrivo del personale operante i 3 cittadini stranieri, in forte stato di agitazione a causa verosimilmente dell’assunzione di sostanze stupefacenti, tentavano di colpire i militari che però riuscivano a disarmare i 3 e a bloccarli.

Gli accertamenti condotti permettevano di appurare che i 3 avevano danneggiato l’auto del professionista a causa di un contenzioso legato alla locazione di un immobile. Inoltre, prima dell’arrivo dei militari, i 3 avevano anche danneggiato un’ambulanza della croce verde che stava transitando per altre ragioni in zona.

I cittadini stranieri venivano successivamente condotti presso le rispettive abitazioni agli arresti domiciliari a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

(Visitato 31 volte, 1 visite oggi)

Trovate 12 biciclette sospette: forse sono rubate

Cade l’ennesimo pino nei pressi dello stadio