L’erba sintetica porta bene, il Seravezza torna a gioire rimontando la Cuoiopelli

STRETTOIA. Forse sarà solo una semplice coincidenza, eppure ci è voluto il campo in erba sintetica della “Pruniccia” di Strettoia per propiziare il ritorno al successo del Seravezza dopo tre giornate all’asciutto di vittorie, arrivato grazie alla rimonta sulla Cuoiopelli.

Le reti sono tutte concentrate nella ripresa: i conciari sono i primi a passare in vantaggio in prossimità del quarto d’ora di gioco, ma un bel diagonale di Mancini ristabilisce la parità dopo appena un minuto.

A regalare agli azzurroverdi tre punti dal valore inestimabile è il “solito” Gabriele Gori che alla mezz’ora trova il gol direttamente su calcio piazzato. La curiosità è che in porta giocava Alessio Battini, suo compagno di squadra nel Viareggio Beach Soccer.

SERAVEZZA-CUOIOPELLI 2-1

SERAVEZZA: Pardini; Scali, Romanini, Vitale, Giudici; Tozzi, Capitani, D’Antongiovanni, Semboloni (42′ st Dini); Mancini (45′ st Tavoni), Gori. All. Baldini.

CUOIOPELLI: Battini; Degli Esposti, Giordano, Cecchi, Giovannuzzi; Recchi (38′ st Cosi), Mainardi (27′ st Colombani), Niccolai; Morbini; Nardi, Mariotti. All. Cipolli.

Arbitro: Martino di Firenze.

Reti: 13′ st Cecchi, 14′ st Mancini, 30′ st Gori.

Note: ammoniti Capitani, Mariotti, Cecchi, Romanini, Recchi, Scali e Vitale.

Ti protrebbe interessare

Dal Roma Club Versilia 1.000 euro per la ricerca oncologica

Un versiliese in serie A: esordio per Marco Checchi

Zalaffi e Baroni madrine del Festival “Sport e Inclusione” al via a Massarosa