VERSILIA. I Lions Italiani hanno aperto un conto corrente intestato al Multidistretto 108 Italy, al fine di raccogliere fondi destinati alle aree colpite in Italia dalle alluvioni di inizio ottobre 2014.

Il conto corrente è già operativo e ha la seguente intestazione e relative coordinate bancarie:

Lions Clubs International Multidistretto 108 Italy

IBAN: IT 30 E 02008 11600 000103426908

Unicredit Spa – Filiale 0965

Causale: “Emergenza alluvione ottobre 2014”

“Una splendida iniziativa del Consiglio dei Governatori Lions italiani” informa il presidente del Club Viareggio-Versilia Host, Dr. Luca Lunardini, “che sottolinea la capacità e la volontà dei Lions di essere accanto ai concittadini tutti nei momenti difficili di questo paese. Così come i Lions furono vicini alla nostra città in occasione del disastro del 29 Giugno, oggi i club italiani si mobilitano pe gli alluvionati della vicina Liguria come d’altra parte fecero in occasione della alluvione avvenuta nello spezino tre anni fa. WE SERVE è il motto Lions”

Questo l’annuncio di Michele Serafini, Presidente del Consiglio dei Governatori del Multidistretto 108 Italy “Con il contributo di tutti i Lions italiani potremo creare una consistente disponibilità economica, la cui destinazione sarà deliberata nel corso nel prossimo Consiglio dei Governatori. Daremo così una risposta forte ed unitaria del nostro Multidistretto al fine di portare a termine alcuni importanti obiettivi dei Lions italiani a favore delle popolazioni duramente colpite dalle recenti alluvioni”.

 

(Visitato 81 volte, 1 visite oggi)
TAG:
aiuti alluvione club genova lions italiani raccolta fondi solidarietà

ultimo aggiornamento: 28-10-2014


Come nacque il Museo dei Bozzetti? Una mostra e un concorso fotografico

La bella pedagogia del Piccolo Teatro della Versilia di nuovo sui blocchi di partenza