Mondiali femminili di hockey, Italia fuori ai quarti

VIAREGGIO. Troppo più forti le ragazze argentine che ieri nei quarti di finale del Campionato mondiale femminile di hockey su pista hanno battuto le Azzurre con un secco 4-0.

La partita era un ostacolo difficile da superare e le ragazze e il team della nazionale lo sapevano bene, le atlete argentine, tutte di altissima qualità, hanno dimostrato grande tecnica e agonismo in campo. Le avversarie hanno segnato 4 gol alle nostre, di cui un rigore, le azzurre invece hanno avuto la possibilità di andare a rete con un rigore a loro favore, purtroppo sfumata.

Oggi l’Italia incontrerà la formazione svizzera, che ha perso 4-0 contro la Germania, alle 16,30. La partita sarà in diretta streaming sulla Rollersports Web TV (http://firs.rollersports.tv), così come tutte le partite della giornata.

Ti protrebbe interessare

Due divani per Pediatria dal Roma Club Versilia

La Nazionale di mezzofondo si allena al “Falcone e Borsellino”

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show