CAMAIORE. La Pallavolo Massa sfida la Fiera di Ognissanti e scende in campo sabato alle ore 17.30 al PalaCamaiore: nella terza giornata del campionato di pallavolo di B2 maschile è una terza sfida ad una neopromossa per Ragusa e compagni. A Camaiore arriva il BBS Castelfranco Emilia. Formazione modenese, al primo anno in categoria e che, a sua volta fa tris, visto che Castelfranco è alla terza sfida toscana del suo torneo avendo perso 3-1 in casa del Castelfranco di casa nostra e battuto tra le mura amiche il Grosseto del nostro ex Paolo Torre per 3-0.
Cliente pericoloso quindi per la squadra di Claudio Grassini con giocatori interessanti come l’ex Vignola Zapparoli e l’opposto Benincasa. Un’avversaria da rispettare che Massa affronta con l’organico al completo, visto il pronto recupero di Tagliatti dal fastidio al ginocchio accusato nel secondo set della gara precedente.
La rosa delle due formazioni:
Pallavolo Massa: Ragosa, Tagliatti, Pagni, Aliboni, Nannini, Briglia, Colombini, Andreotti, Berberi, Falaschi, Amore, Vignali, Grassini. All. Claudio Grassini.
BBS Castelfranco: Albanese, Benincasa, Biolchini, Bonafede, Casalin, Caselli, Galli M., Galli R., Giovenzana, Leva, Manzini, Montanari, Pignatti, Spiga, Verrucchi, Zapparoli. All. Rovatti.
Arbitri: Francesco Scialpi, Elia Francesco Guacci.
Nicoletta Dati
(Visitato 62 volte, 1 visite oggi)
TAG:
b2 camaiore claudio grassini pallavolo massa

ultimo aggiornamento: 31-10-2014


Anticipo di Terza Categoria, pari tra Montagna Seravezzina e Pieve San Paolo

Mondiali femminili di hockey, Italia fuori ai quarti