FORTE DEI MARMI. “Giannotti non capisce il lavoro di squadra”. Il sindaco Umberto Buratti respinge l’attacco del consigliere di opposizione Fabio Giannotti per la mancanza di un assessore al turismo.

“La mia amministrazione – spiega Buratti – non opera a compartimenti stagni, ma in una continua e proficua cooperazione. Non solo, ma per quanto riguarda il turismo, lavoriamo a stretto contatto anche con le categorie economiche cittadine. E i risultati, mi permetta Giannotti, sono sotto gli occhi di tutti, dato che Forte dei Marmi in questi anni ha avuto e sta avendo grande visibilità, sia a livello nazionale, che in quello internazionale. Gli investimenti nel settore alberghiero e i grandi nomi della moda, che hanno voluto aprire i loro punti vendita nel nostro paese, dimostrano l’appeal di Forte dei Marmi.

Inoltre – prosegue il sindaco – Giannotti mi pare cristallizzato nel passato, se non sa come oggi la promozione non venga più fatta nelle fiere con i depliant cartacei, ma addirittura la si programma tranquillamente da casa. Si può essere al centro del mondo senza muoversi. E’ la nuova tecnologia. I cittadini, comunque, non apprezzano chi critica a priori solo per il gusto di farlo, senza prima conoscere bene ciò di cui si parla, come ha fatto il consigliere di opposizione.

Il nostro operato- conclude il sindaco- segue di pari passo quello della Regione, in a una sinergia costruttiva e lungimirante, promuovendo la nostra regione ”The Tuscany” e Forte dei Marmi in tutto il mondo. Comunque gli diamo appuntamento a New York dove a dicembre si terrà la mostra su Michelangelo”.

(Visitato 36 volte, 1 visite oggi)

Visita alla Brigitte Bardot dell’assessore Felici

Illuminazione natalizia e programma delle manifestazioni. Eventi e novità per Vittoria Apuana