CAMAIORE. Un tripudio di maschere, colori, musica e pietanze a tema per la Festa di Halloween organizzata nella splendida cornice di Park Hotel Villa Ariston di Lido di Camaiore.

L’evento, sapientemente organizzato da Eventi Privati Events Milano sotto la supervisione del Direttore Paolo Ferrero, ha riunito oltre cento persone tra vecchi e nuovi amici, rigorosamente mascherati a tema. La serata si è protratta fino a tarda notte con balli e musica dal vivo di Omar Bresciani, più volte calorosamente applaudito.

Altra chicca dell’organizzazione l’area riservata ai bambini in un’altra ala della Villa, con tanto di baby sitter, animazione e menù a tema.
La Direzione di Villa Ariston decide di dare un forte messaggio di continuità ai propri clienti e alla cittadinanza, che anche durante questi eventi autunnali avrà la possibilità di vivere a 360 gradi una location unica nel

(Foto: Gabriele Mazzanti)
(Foto: Gabriele Mazzanti)

suo genere.Prossimo appuntamento a Villa Ariston Sabato 13 Dicembre con l’Apericena Natalizio. Per info e prenotazioni 349.6037606 oppure scrivere alla mail [email protected]

(Visitato 423 volte, 1 visite oggi)
TAG:
eventi festa halloween maschere PARK HOTEL VILLA ARISTON

ultimo aggiornamento: 03-11-2014


Cinghiale con polenta. Presentato il secondo piatto pucciniano

Aperte le iscrizioni per il corso di “Cake Design” per principianti