(foto Simona Tedesco)

Ruba un telefono cellulare sul Pontile. Denunciata una donna

CAMAIORE. Una ragazza di nazionalità romena incensurata è stata denunciata dai carabinieri di Lido di Camaiore dopo che ha rubato il telefonino cellulare di un uomo che l’aveva lasciato su un tavolo sul pontile a Lido di Camaiore. La ragazza aveva tentato di spegnere lo smartphone togliendo la scheda sim. Il telefonino è stato restituito al proprietario.

Ti protrebbe interessare

La difesa del padre: “Era esasperato, non odiava il figlio perché gay. Un gesto gravissimo, ma era distrutto”. Domani l’udienza di convalida

Strage di Camaiore, tre ore di interrogatorio per Moriconi: emergono dettagli sul contesto familiare

Regina Satariano: “Mirko si era rivolto al consultorio transgenere di Torre del Lago”