VIAREGGIO. Nell’ambito dei servizi svolti dalla Polizia Stradale durante lo scorso fine settimana sono stati effettuati controlli mirati alla prevenzione delle cd. “stragi del sabato sera” da parte delle pattuglie di Polizia Stradale della provincia di Lucca, durante i quali sono stati conseguiti i seguenti risultati:

Veicoli controllati:                                                                                                         n. 163

Persone controllate:                                                                                                    n. 165

Posti di controllo effettuati:                                                                                     n. 15

Contravvenzioni al C.d.S. elevate:                                                                         n. 52

Nella notte tra sabato e domenica, personale della Sottosezione Autostradale di Viareggio, durante un posto di controllo effettuato all’uscita del casello autostradale “Versilia”, nel Comune di Pietrasanta, ha denunciato in stato di libertà, per falso materiale, un cittadino moldavo di 48 anni, residente a Seravezza, colto alla guida della propria auto, una Opel Adam, con tagliando assicurativo falso.

Nell’occasione l’autovettura è stata rimossa dal soccorso stradale.

Sempre personale della Sottosezione Autostradale di Viareggio, nella notte tra venerdì e sabato durante un posto di controllo effettuato nei pressi del casello autostradale di “Lucca Ovest”, ha sanzionato amministrativamente  un giovane di anni 23, residente a Viareggio, colto alla guida della propria auto, una Smart, con tasso alcolemico superiore a 0,50 ma inferiore a 0,80 g/l.

Nell’occasione, la patente dell’interessato è stata ritirata e l’autovettura è stata affidata a persona idonea alla guida.

Sempre personale della Sottosezione Autostradale di Viareggio, nella mattinata di sabato ha proceduto a sanzionare amministrativamente un giovane  di anni 32, residente a Pisa, colto alla guida della propria auto, una Fiat Punto, con tasso alcolemico superiore a 0,50 ma inferiore a 0,80 g/l. dopo essere stato coinvolto in un incidente sulla A/12.

Nell’occasione, la patente dell’interessato è stata ritirata e l’autovettura sottoposta a fermo amministrativo e affidata al soccorso stradale.

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)
TAG:
controlli cronaca guida patente polizia ritiro

ultimo aggiornamento: 03-11-2014


Ruba un telefono cellulare sul Pontile. Denunciata una donna

Tamponamento a tre sull’Aurelia, traffico bloccato davanti all’ospedale Versilia